Posted: Thursday, October 19, 2017 - 0 comment(s) [ Comment ] - 0 trackback(s) [ Trackback ]

Nel caso in cui si sta dare un'occhiata a Nike, dopo che tutti noi suggeriscono l'attuale Nike Lunarepic per qualsiasi viaggio plusher e anche la Nike Sposta Capacità 6 come una scelta leggero per tutti coloro rapida opera. Così come perché non l'attuale Vomero piuttosto che Lunarepic, si può chiedere?

L'attuale recentemente lanciato davanti piede Spostare Atmosfera offusca la collezione reale tra il Vomero 11 e anche il Pegaso trentatré. L'attuale Vomero include un top comparabili, nonché a parte il piede reale molto più morbido anteriore (a causa dell'utilizzo di suola in gomma taken), attualmente non c'è un sacco di valore aggiunto. Tuttavia, utilizzando il Lunarepic si riceve un totalmente diverso incontro viaggio.

Se si desidera fondere così come complemento insieme con i produttori supplementari, dopo che saremo suggerire adidas effettive estremamente Aumentare STREET (sì, non essere preoccupati è pretese "stabilità") e anche le adidas Adios 3 aumentano. L'attuale copre estremamente miglia all'interno di design di lusso, e anche i adios può fare breve funzione associata http://www.lescarpecorsa.com/zoom-vomero-12-c-119_212.html a più veloce opera.

Abbiamo protetto la maggioranza dei fattori sottolineato con questo grafico valutazione, tuttavia l'asporto comune è in realtà come il Pegasus comprende un anteriore leggermente più solida e molto più ricettivo rispetto a Pegasus trentuno e trentadue. Per quanto riguarda gli altri posti sono preoccupati, l'attuale Pegasus trentatré dà un sacco di caratteristiche tipiche che utilizzano il disegno in uscita.

Delicious Digg Facebook Fark MySpace