Posted: Saturday, September 23, 2017 - 0 comment(s) [ Comment ] - 0 trackback(s) [ Trackback ]
Category: abiti

Le cerimonie di Alice in Wonderland sembrano essere più popolari che mai, ma questo va bene con me perché non posso davvero smettere di presentarle! Matt e Tanaya erano sposati nel mese di giugno.

"L'ispirazione per il nostro matrimonio era ovviamente Alice nel paese delle meraviglie", ha iniziato la sposa. "Il tema era abbastanza bonkers e noi andammo in città con esso. Abbiamo costruito la tenda attorno all'entrata di una enorme siepe in modo da poter camminare dalla tenda in quello che abbiamo firmato con precisione "Rabbit Hole" - una zona splendidamente illuminata all'interno della siepe in cui si troverebbero alcuni conigli di pietra leggermente dispari.

Mio fratello, che è un genio con tutte le cose Bricolage, ha anche creato "spirali di fiocco" modellando lunghezze di filo in cerchi concentrici e attaccando abbastanza luce a loro. Erano molto efficaci. Abbiamo anche lavorato con l'idea di scala, portando in giganti funghi di legno per il marquee e utilizzando piccoli vasi e fiori di scala e libri per la casa di bambole per la decorazione di tavoli, abiti cerimonia testimone.

Abito da testimone ADJ Naturale

Oltre a una cerimonia tradizionale della chiesa, avevano una benedizione sciamanica condotta da un autentico Curandero (Shaman) proveniente dal Perù. "Alice nel Paese delle Meraviglie è un grande tema per il fai da te, in quanto si può andare abbastanza pazzo", ha continuato. "Il nostro bilancio mi impediva di andare troppo impazzito, ma ho passato mesi a cercare di far gorgogliare funghi di legno intagliati a mano, tazze di tè giganti (e voglio dire tè da tè GIANT), mini funghi, piccoli libri di casa delle bambole, candelabri, statue ornate di fenicottero, Segni di coniglio, lenti di ingrandimento (per ingrandire i piccoli fiori di wee), bilance d'epoca (per servire da torta), specchi ovali in stile Alice e conigli in pietra.

È difficile individuare una parte preferita perché non ho mai goduto un giorno tanto nella mia vita ", ha spiegato. "Tuttavia penso che dovrebbe essere il momento in cui entrambi siamo stati finalmente seduti al tavolo della testa e ho avuto un po 'di tempo per guardare intorno e prendere tutto. Abbiamo lavorato piano per due giorni sulla decorazione sala da pranzo e Non avevo avuto un secondo per realizzarla. È stato meraviglioso vedere tutti i nostri più vicini e più carini seduti intorno ai tavoli che avevo pianificato per mesi e fino a quel punto erano tutti solo nomi su pianificatori di tavoli. È stato il momento in cui è stato improvvisamente REALE e ho potuto respirare perché tutto fino a quel punto stava per programmare.

Delicious Digg Facebook Fark MySpace