Posted: Saturday, September 23, 2017 - 0 comment(s) [ Comment ] - 0 trackback(s) [ Trackback ]
Category: abiti

Missy e Dave hanno volato a Las Vegas per il matrimonio e hanno avuto una ricezione per tutti i loro amici e familiari tornati a casa nel Regno Unito dopo.

Abbiamo rotolato con il tema vintage di Vegas ", ha detto la sposa. "Volevamo che il matrimonio sia molto di circa noi due e Vegas sembrava il luogo ideale! Adattava le nostre personalità come due artisti professionisti ed era solo la giusta quantità di kitsch per i nostri gusti personali! Abbiamo fatto invitare un invito invitante a Las Vegas (ma senza aspettative!) E siamo stati lieti che 16 amici e la famiglia hanno deciso di fare il viaggio per essere con noi nel nostro grande giorno. Abbiamo poi accolto 100 amici e parenti alla nostra reception per il nostro ritorno nel Regno Unito due settimane più tardi, abiti per le feste di natale.

Abito da festa Tessuto di maglia

La sposa indossava un vero abito degli anni '50 con lo sposo che rappresentava le sue radici punk con un vestito di tartan! "Dave è il batterista della band heavy metal Reign of Fury. Abbiamo incontrato entrambi mentre lavoravo in tour con la band punk The Damned (me ballerina, lui batteria tech) nel 2007. Dave ha proposto live sul palco durante una delle mie chiamate al tenda.

Abbiamo cercato di mantenere il matrimonio molto come volevamo e non abbiamo provato a piacere a qualcun altro. Ho camminato lungo la navata per il matrimonio bianco di Billy Idol e le damigelle hanno indossato la stampa di leopardi! "Il mio consiglio ad altre coppie sarebbe di non sottolineare le piccole cose, non ne vale la pena", ha concluso. "Anche per favore, non la tua famiglia. È il tuo giorno. Non cercare di pianificare o complicare le cose, e soprattutto cercare di rilassarsi e godersi la giornata! È così veloce!

La maggior parte dell'arredamento era il bricolage, compresi i segni, i centri, i vasi, la cassetta postale, il libro degli ospiti, i corridori della tabella, le schede di nome e le segnalazioni di legno. Abbiamo anche fatto uno dei bar. Mi è piaciuto essere creativo facendo tutto a correre fino al grande giorno. L'unica cosa che vorrei poter cambiare sarebbe che il giorno sarebbe durato più a lungo! Tutto è andato così velocemente. Il mio consiglio ad altre coppie è concentrarsi solo sul celebrare il tuo amore per l'altro con il tuo più vicino e carissimo. Non farti troppo trascinare impressionando qualcun altro e non stressare. Godetevi il tempo che lo piani insieme.

Delicious Digg Facebook Fark MySpace