Posted: Thursday, September 21, 2017 - 0 comment(s) [ Comment ] - 0 trackback(s) [ Trackback ]
Category: abiti

Il biglietto di Londra di Ben e Lori è stato tenuto in un negozio di caffè. Avevano un tema posato e boemo che funzionava veramente bene con la loro posizione urbana.

"Suppongo che la parte più particolare del nostro matrimonio, che ci distingua dalla maggior parte dei matrimoni a cui siamo stati, è che non abbiamo avuto lo stesso senso di formalità", ha spiegato la sposa. Per esempio, non c'erano damigelle d'onore o groomsmen. Non ci siamo sentiti attaccati a queste tradizioni. Inoltre, abbiamo scattato in alcuni membri della mia famiglia e amici più vicini dal Canada, quindi è stato un po 'divertente vedere un iPad nell'angolo del nostro occhio con sei minuscoli quadrati delle mie persone preferite dall'estero, sorridendo e piangendo da uno schermo.

Direi che il nostro tema era confuso bohemia rustica. Il meglio della giornata, e la parte che mi dà ancora la più eccitante fretta di emozioni, è la nostra cerimonia. Il nostro locale aveva le scale che portarono da un soppalco fino alla zona principale dove avevamo istituito la nostra area cerimoniale. Prima che arrivassero la maggior parte delle persone, gli amici stretti lavoravano insieme per decorare; appendendo lo sfondo del nastro, posando i sacchetti di confetti e cancellando l'area. Era un po 'precipitato, ma così bello per tutti di lavorare insieme come quello. Ben ha lavorato una magia sulla musica e ha usato l'strumentale dalla Dance Yourself Clean di LCD Soundsystem per noi a camminare giù per le scale insieme ed è stato assolutamente meraviglioso. Mi piace che siamo andati insieme. Per noi, era importante mostrare l'unità tra di noi prima che ci sposassimo, oltre che l'ulteriore impegno che abbiamo fatto in quel giorno, vestiti 18 anni corti.

 Vestiti 18 anni corti

Il budget per le nozze era di £ 8000. "Abbiamo davvero salvato i soldi sui nostri fiori", ha continuato. "Il giorno prima, mia madre e io ci fermammo a Lidl e abbiamo scelto un mazzo a caso. Ho pensato che fosse necessario qualche bit extra speciale floreale, quindi Ben ha preso qualche accordo con mio padre anche da Sainsburys. Ci costava circa 25 sterline per mettere la nostra reception in fiori. La nostra sala di ricevimento era una caffetteria denominata The Haberdashery. Greg, il proprietario, è la persona più efficiente e gentile viva e li ha sistemati splendidamente in piccole bottiglie di vetro per la sede per noi.

L'unica cosa che avrei cambiato per il giorno sarebbero alcuni dei tempi ", ha spiegato. "Avrei tenuto la cerimonia di matrimonio e la ricezione molto più vicini e iniziata il giorno prima. Abbiamo perso molto tempo in taxi che arrivano da una posizione all'altra che mi rende triste. Avviare tutto il giorno prima avrebbe dato anche molto più tempo per le foto. L'intera giornata si sentiva molto affrettata. È vero quello che dicono, il tempo vola veramente!

Delicious Digg Facebook Fark MySpace