Posted: Thursday, September 21, 2017 - 0 comment(s) [ Comment ] - 0 trackback(s) [ Trackback ]
Category: abiti

Il matrimonio di Marina e Moshe è stato tenuto a Socca Tel Aviv. Il giorno aveva un tema colorato e messicano in un ambiente urbano. "Il matrimonio è stato tenuto in un soppalco in una zona industriale di Tel Aviv", ha detto la sposa. "Abbiamo decorato con mobili d'epoca che ci hanno ricordato l'area del mercato delle pulci in cui viviamo. Le decorazioni sono state ispirate da una festa messicana dove tutta la strada è coperta di colori e le donne hanno messo fiori nei loro capelli ".

"Volevamo portare un sacco di colore nel nostro matrimonio. Avevamo bandiere tagliate di carta e ombrelli colorati e abbiamo aggiunto fiori di carta ai tavoli. Abbiamo anche usato molti colori vivaci per gli inviti ".

Anche noi amiamo viaggiare così anche questo ha ispirato la nostra giornata ", ha continuato. "L'anno scorso abbiamo trascorso tre mesi in America Centrale e tre mesi in Messico. Siamo rimasti veramente stupiti dall'autentica cultura messicana, dalle cerimonie felici e divertenti e dai giorni santi nei piccoli villaggi. Un giorno abbiamo fatto un viaggio a un festival in una piccola città fuori dalla strada turistica. Tutta la strada era coperta di bandiere di carta e tutte le donne indossavano abiti colorati. Ci hanno accolto e ci ha dato cibo e bevande gratuiti e abbiamo ballato e parlato per ore. Quella giornata era sempre nelle nostre menti durante la pianificazione del matrimonio. Ci siamo anche sentiti molto legati alla lingua, al cibo e alla musica laggiù e abbiamo cercato di portare incorporare quelle cose nel nostro matrimonio, abito da laurea.

Vestito laurea bordo

La loro sede scelta ha anche contribuito a impostare il tono della giornata. "Penso che una delle cose migliori e più uniche del matrimonio sia stata la bella sede dove siamo sposati. Era davvero fantastico e aveva divani e divani ovunque quindi se non si mangia a tavola si potrebbe semplicemente rilassarsi o parlare con altri ospiti. Avevano anche bellissimi balconi che gli ospiti potevano semplicemente rilassarsi e mescolarsi.

La loro cerimonia era anche abbastanza unica per un matrimonio ebraico. "In Israele la principale denuncia che le persone hanno sulle cerimonie di nozze è che sono troppo a lungo", ha detto. "A volte il rabbino continuerebbe a raccontare delle storie della Torah o fare delle stupide parabole sulla coppia. Quindi la cosa principale era tenere breve. Avevamo una cerimonia molto semplice ma commovente. Di solito nelle cerimonie religiose la sposa non arriva a dire nulla, ma per noi era importante che il matrimonio fosse uguale, perciò entrambi avevamo i voti di dire l'uno all'altro. Avevamo un Chuppah decorato con nastri e fiori in modo che la cerimonia andasse bene al nostro tema.

Il mio consiglio per altre coppie sarebbe quello di restare fedele a voi stessi quando pianificate il matrimonio ", ha concluso," e farcela con piccole cose che hanno in mente i tuoi ospiti. Molte volte le persone potrebbero scoraggiarvi, dicendo che le piccole cose non importa davvero, ma abbiamo trovato quelle piccole cose ha reso il matrimonio migliore per noi e per i nostri ospiti.

Delicious Digg Facebook Fark MySpace