Posted: Thursday, September 21, 2017 - 0 comment(s) [ Comment ] - 0 trackback(s) [ Trackback ]
Category: abiti

Lizzie e Louie incredibilmente dettagliato grande grande sposa, incredibilmente, solo costano £ 6000. La sposa aveva anche due abiti!

 

"Il tema era" tutto va! ". Non abbiamo avuto uno schema di colori, volevamo solo divertirci il più possibile! "Ha spiegato la sposa. "Volevamo che il nostro matrimonio ci rappresenti veramente come coppia e come tanti amici e familiari ci hanno aiutato, volevamo anche di rappresentarli. Quindi se qualcuno ha voluto contribuire in qualsiasi modo, lasciamo che accada. Facendo questo il matrimonio si è evoluto in un bel mix eclettico di tutti i talenti e l'energia ".

 

I fiori sono stati acquistati e ordinati da mia nonna. Avevamo anche fiori secchi, che ho fatto raccogliendo e asciugando fiori scontati dai supermercati! La ristorazione è stata fatta da mia madre e nonna. Fecero pasties e insalata di Devon e un buffet di carne e formaggio curati per la sera. Tutte le decorazioni sono state fatte da noi incluso il piano di tavola che aveva un tema di Game of Thrones. Abbiamo anche fatto i nomi di posto che sono stati origami farfalla con un biglietto di lotteria nascosto all'interno per lotteria dopo il pasto. La mia mamma ha fatto le coperture e le sedie. Ho fatto i lampadari in sequina e ho raccolto tutti i teiere, piatti, vetrerie e posate da negozi di beneficenza! La nostra band era la band di mio fratello, abiti da riunione di scuola.

 

La coppia aveva due cerimonie - una legale e una pagana, che era fuori. "Volevamo veramente una cerimonia di handfasting per esprimere la nostra gratitudine alla natura e agli elementi con i nostri amici e familiari", ha detto. "Avevamo costruito un 'cerchio di pietra' da tronchi di legno e bandiere che rappresentavano terra, vento, fuoco e acqua. Le damigelle e gli ospiti stavano intorno al cerchio e guardarono così tutti si sentivano coinvolti. Una cerimonie pagana custodiva la cerimonia, e durante tutto ci siamo spostati intorno al cerchio e abbiamo chiesto le benedizioni dei diversi elementi. Dopo di che le nostre mani erano legate insieme a simboleggiare l'unione o il matrimonio. Dopo la cerimonia abbiamo saltato su una brocca tre volte perché è un'antica tradizione simbolica celtica per l'inizio di un matrimonio sano, abiti da riunione di scuola.

 Vestito ritorno scuola A-Line

Un'altra grande ispirazione per la giornata era quella di avere un matrimonio ecologico. Quindi tutto dalla tovaglia ai bicchieri e ai piatti è stato riciclato da negozi di beneficenza (anche le tazze del bar erano compostabili!) Volevamo arrivare lontano dal capitalismo e dal materialismo possibile, facendoci perciò tutte le decorazioni principalmente da materiali riciclati.

 

Il nostro più grande costo era la nostra tenda, ma abbiamo risparmiato denaro quasi ovunque ", ha concluso la sposa. "Sono stato estremamente fortunato ad avere il mio abito fatto da un amico. È una sartoria molto talentuosa e ha la propria attività, Willow e Pearl, facendo abiti da sposa e damigelle. Mi sentivo incredibile e molto etereo nel vestito - ha fatto un lavoro straordinario. Abbiamo risparmiato la maggior parte dei soldi facendo praticamente tutto ciò che stiamo facendo!

Delicious Digg Facebook Fark MySpace