Posted: Saturday, September 23, 2017 - 0 comment(s) [ Comment ] - 0 trackback(s) [ Trackback ]
Category: abiti

Le cerimonie di Alice in Wonderland sembrano essere più popolari che mai, ma questo va bene con me perché non posso davvero smettere di presentarle! Matt e Tanaya erano sposati nel mese di giugno.

"L'ispirazione per il nostro matrimonio era ovviamente Alice nel paese delle meraviglie", ha iniziato la sposa. "Il tema era abbastanza bonkers e noi andammo in città con esso. Abbiamo costruito la tenda attorno all'entrata di una enorme siepe in modo da poter camminare dalla tenda in quello che abbiamo firmato con precisione "Rabbit Hole" - una zona splendidamente illuminata all'interno della siepe in cui si troverebbero alcuni conigli di pietra leggermente dispari.

Mio fratello, che è un genio con tutte le cose Bricolage, ha anche creato "spirali di fiocco" modellando lunghezze di filo in cerchi concentrici e attaccando abbastanza luce a loro. Erano molto efficaci. Abbiamo anche lavorato con l'idea di scala, portando in giganti funghi di legno per il marquee e utilizzando piccoli vasi e fiori di scala e libri per la casa di bambole per la decorazione di tavoli, abiti cerimonia testimone.

Abito da testimone ADJ Naturale

Oltre a una cerimonia tradizionale della chiesa, avevano una benedizione sciamanica condotta da un autentico Curandero (Shaman) proveniente dal Perù. "Alice nel Paese delle Meraviglie è un grande tema per il fai da te, in quanto si può andare abbastanza pazzo", ha continuato. "Il nostro bilancio mi impediva di andare troppo impazzito, ma ho passato mesi a cercare di far gorgogliare funghi di legno intagliati a mano, tazze di tè giganti (e voglio dire tè da tè GIANT), mini funghi, piccoli libri di casa delle bambole, candelabri, statue ornate di fenicottero, Segni di coniglio, lenti di ingrandimento (per ingrandire i piccoli fiori di wee), bilance d'epoca (per servire da torta), specchi ovali in stile Alice e conigli in pietra.

È difficile individuare una parte preferita perché non ho mai goduto un giorno tanto nella mia vita ", ha spiegato. "Tuttavia penso che dovrebbe essere il momento in cui entrambi siamo stati finalmente seduti al tavolo della testa e ho avuto un po 'di tempo per guardare intorno e prendere tutto. Abbiamo lavorato piano per due giorni sulla decorazione sala da pranzo e Non avevo avuto un secondo per realizzarla. È stato meraviglioso vedere tutti i nostri più vicini e più carini seduti intorno ai tavoli che avevo pianificato per mesi e fino a quel punto erano tutti solo nomi su pianificatori di tavoli. È stato il momento in cui è stato improvvisamente REALE e ho potuto respirare perché tutto fino a quel punto stava per programmare.

Posted: Saturday, September 23, 2017 - 0 comment(s) [ Comment ] - 0 trackback(s) [ Trackback ]
Category: abiti

Missy e Dave hanno volato a Las Vegas per il matrimonio e hanno avuto una ricezione per tutti i loro amici e familiari tornati a casa nel Regno Unito dopo.

Abbiamo rotolato con il tema vintage di Vegas ", ha detto la sposa. "Volevamo che il matrimonio sia molto di circa noi due e Vegas sembrava il luogo ideale! Adattava le nostre personalità come due artisti professionisti ed era solo la giusta quantità di kitsch per i nostri gusti personali! Abbiamo fatto invitare un invito invitante a Las Vegas (ma senza aspettative!) E siamo stati lieti che 16 amici e la famiglia hanno deciso di fare il viaggio per essere con noi nel nostro grande giorno. Abbiamo poi accolto 100 amici e parenti alla nostra reception per il nostro ritorno nel Regno Unito due settimane più tardi, abiti per le feste di natale.

Abito da festa Tessuto di maglia

La sposa indossava un vero abito degli anni '50 con lo sposo che rappresentava le sue radici punk con un vestito di tartan! "Dave è il batterista della band heavy metal Reign of Fury. Abbiamo incontrato entrambi mentre lavoravo in tour con la band punk The Damned (me ballerina, lui batteria tech) nel 2007. Dave ha proposto live sul palco durante una delle mie chiamate al tenda.

Abbiamo cercato di mantenere il matrimonio molto come volevamo e non abbiamo provato a piacere a qualcun altro. Ho camminato lungo la navata per il matrimonio bianco di Billy Idol e le damigelle hanno indossato la stampa di leopardi! "Il mio consiglio ad altre coppie sarebbe di non sottolineare le piccole cose, non ne vale la pena", ha concluso. "Anche per favore, non la tua famiglia. È il tuo giorno. Non cercare di pianificare o complicare le cose, e soprattutto cercare di rilassarsi e godersi la giornata! È così veloce!

La maggior parte dell'arredamento era il bricolage, compresi i segni, i centri, i vasi, la cassetta postale, il libro degli ospiti, i corridori della tabella, le schede di nome e le segnalazioni di legno. Abbiamo anche fatto uno dei bar. Mi è piaciuto essere creativo facendo tutto a correre fino al grande giorno. L'unica cosa che vorrei poter cambiare sarebbe che il giorno sarebbe durato più a lungo! Tutto è andato così velocemente. Il mio consiglio ad altre coppie è concentrarsi solo sul celebrare il tuo amore per l'altro con il tuo più vicino e carissimo. Non farti troppo trascinare impressionando qualcun altro e non stressare. Godetevi il tempo che lo piani insieme.

Posted: Thursday, September 21, 2017 - 0 comment(s) [ Comment ] - 0 trackback(s) [ Trackback ]
Category: abiti

Il biglietto di Londra di Ben e Lori è stato tenuto in un negozio di caffè. Avevano un tema posato e boemo che funzionava veramente bene con la loro posizione urbana.

"Suppongo che la parte più particolare del nostro matrimonio, che ci distingua dalla maggior parte dei matrimoni a cui siamo stati, è che non abbiamo avuto lo stesso senso di formalità", ha spiegato la sposa. Per esempio, non c'erano damigelle d'onore o groomsmen. Non ci siamo sentiti attaccati a queste tradizioni. Inoltre, abbiamo scattato in alcuni membri della mia famiglia e amici più vicini dal Canada, quindi è stato un po 'divertente vedere un iPad nell'angolo del nostro occhio con sei minuscoli quadrati delle mie persone preferite dall'estero, sorridendo e piangendo da uno schermo.

Direi che il nostro tema era confuso bohemia rustica. Il meglio della giornata, e la parte che mi dà ancora la più eccitante fretta di emozioni, è la nostra cerimonia. Il nostro locale aveva le scale che portarono da un soppalco fino alla zona principale dove avevamo istituito la nostra area cerimoniale. Prima che arrivassero la maggior parte delle persone, gli amici stretti lavoravano insieme per decorare; appendendo lo sfondo del nastro, posando i sacchetti di confetti e cancellando l'area. Era un po 'precipitato, ma così bello per tutti di lavorare insieme come quello. Ben ha lavorato una magia sulla musica e ha usato l'strumentale dalla Dance Yourself Clean di LCD Soundsystem per noi a camminare giù per le scale insieme ed è stato assolutamente meraviglioso. Mi piace che siamo andati insieme. Per noi, era importante mostrare l'unità tra di noi prima che ci sposassimo, oltre che l'ulteriore impegno che abbiamo fatto in quel giorno, vestiti 18 anni corti.

 Vestiti 18 anni corti

Il budget per le nozze era di £ 8000. "Abbiamo davvero salvato i soldi sui nostri fiori", ha continuato. "Il giorno prima, mia madre e io ci fermammo a Lidl e abbiamo scelto un mazzo a caso. Ho pensato che fosse necessario qualche bit extra speciale floreale, quindi Ben ha preso qualche accordo con mio padre anche da Sainsburys. Ci costava circa 25 sterline per mettere la nostra reception in fiori. La nostra sala di ricevimento era una caffetteria denominata The Haberdashery. Greg, il proprietario, è la persona più efficiente e gentile viva e li ha sistemati splendidamente in piccole bottiglie di vetro per la sede per noi.

L'unica cosa che avrei cambiato per il giorno sarebbero alcuni dei tempi ", ha spiegato. "Avrei tenuto la cerimonia di matrimonio e la ricezione molto più vicini e iniziata il giorno prima. Abbiamo perso molto tempo in taxi che arrivano da una posizione all'altra che mi rende triste. Avviare tutto il giorno prima avrebbe dato anche molto più tempo per le foto. L'intera giornata si sentiva molto affrettata. È vero quello che dicono, il tempo vola veramente!

Posted: Thursday, September 21, 2017 - 0 comment(s) [ Comment ] - 0 trackback(s) [ Trackback ]
Category: abiti

Il matrimonio di Marina e Moshe è stato tenuto a Socca Tel Aviv. Il giorno aveva un tema colorato e messicano in un ambiente urbano. "Il matrimonio è stato tenuto in un soppalco in una zona industriale di Tel Aviv", ha detto la sposa. "Abbiamo decorato con mobili d'epoca che ci hanno ricordato l'area del mercato delle pulci in cui viviamo. Le decorazioni sono state ispirate da una festa messicana dove tutta la strada è coperta di colori e le donne hanno messo fiori nei loro capelli ".

"Volevamo portare un sacco di colore nel nostro matrimonio. Avevamo bandiere tagliate di carta e ombrelli colorati e abbiamo aggiunto fiori di carta ai tavoli. Abbiamo anche usato molti colori vivaci per gli inviti ".

Anche noi amiamo viaggiare così anche questo ha ispirato la nostra giornata ", ha continuato. "L'anno scorso abbiamo trascorso tre mesi in America Centrale e tre mesi in Messico. Siamo rimasti veramente stupiti dall'autentica cultura messicana, dalle cerimonie felici e divertenti e dai giorni santi nei piccoli villaggi. Un giorno abbiamo fatto un viaggio a un festival in una piccola città fuori dalla strada turistica. Tutta la strada era coperta di bandiere di carta e tutte le donne indossavano abiti colorati. Ci hanno accolto e ci ha dato cibo e bevande gratuiti e abbiamo ballato e parlato per ore. Quella giornata era sempre nelle nostre menti durante la pianificazione del matrimonio. Ci siamo anche sentiti molto legati alla lingua, al cibo e alla musica laggiù e abbiamo cercato di portare incorporare quelle cose nel nostro matrimonio, abito da laurea.

Vestito laurea bordo

La loro sede scelta ha anche contribuito a impostare il tono della giornata. "Penso che una delle cose migliori e più uniche del matrimonio sia stata la bella sede dove siamo sposati. Era davvero fantastico e aveva divani e divani ovunque quindi se non si mangia a tavola si potrebbe semplicemente rilassarsi o parlare con altri ospiti. Avevano anche bellissimi balconi che gli ospiti potevano semplicemente rilassarsi e mescolarsi.

La loro cerimonia era anche abbastanza unica per un matrimonio ebraico. "In Israele la principale denuncia che le persone hanno sulle cerimonie di nozze è che sono troppo a lungo", ha detto. "A volte il rabbino continuerebbe a raccontare delle storie della Torah o fare delle stupide parabole sulla coppia. Quindi la cosa principale era tenere breve. Avevamo una cerimonia molto semplice ma commovente. Di solito nelle cerimonie religiose la sposa non arriva a dire nulla, ma per noi era importante che il matrimonio fosse uguale, perciò entrambi avevamo i voti di dire l'uno all'altro. Avevamo un Chuppah decorato con nastri e fiori in modo che la cerimonia andasse bene al nostro tema.

Il mio consiglio per altre coppie sarebbe quello di restare fedele a voi stessi quando pianificate il matrimonio ", ha concluso," e farcela con piccole cose che hanno in mente i tuoi ospiti. Molte volte le persone potrebbero scoraggiarvi, dicendo che le piccole cose non importa davvero, ma abbiamo trovato quelle piccole cose ha reso il matrimonio migliore per noi e per i nostri ospiti.

Posted: Thursday, September 21, 2017 - 0 comment(s) [ Comment ] - 0 trackback(s) [ Trackback ]
Category: abiti

Lizzie e Louie incredibilmente dettagliato grande grande sposa, incredibilmente, solo costano £ 6000. La sposa aveva anche due abiti!

 

"Il tema era" tutto va! ". Non abbiamo avuto uno schema di colori, volevamo solo divertirci il più possibile! "Ha spiegato la sposa. "Volevamo che il nostro matrimonio ci rappresenti veramente come coppia e come tanti amici e familiari ci hanno aiutato, volevamo anche di rappresentarli. Quindi se qualcuno ha voluto contribuire in qualsiasi modo, lasciamo che accada. Facendo questo il matrimonio si è evoluto in un bel mix eclettico di tutti i talenti e l'energia ".

 

I fiori sono stati acquistati e ordinati da mia nonna. Avevamo anche fiori secchi, che ho fatto raccogliendo e asciugando fiori scontati dai supermercati! La ristorazione è stata fatta da mia madre e nonna. Fecero pasties e insalata di Devon e un buffet di carne e formaggio curati per la sera. Tutte le decorazioni sono state fatte da noi incluso il piano di tavola che aveva un tema di Game of Thrones. Abbiamo anche fatto i nomi di posto che sono stati origami farfalla con un biglietto di lotteria nascosto all'interno per lotteria dopo il pasto. La mia mamma ha fatto le coperture e le sedie. Ho fatto i lampadari in sequina e ho raccolto tutti i teiere, piatti, vetrerie e posate da negozi di beneficenza! La nostra band era la band di mio fratello, abiti da riunione di scuola.

 

La coppia aveva due cerimonie - una legale e una pagana, che era fuori. "Volevamo veramente una cerimonia di handfasting per esprimere la nostra gratitudine alla natura e agli elementi con i nostri amici e familiari", ha detto. "Avevamo costruito un 'cerchio di pietra' da tronchi di legno e bandiere che rappresentavano terra, vento, fuoco e acqua. Le damigelle e gli ospiti stavano intorno al cerchio e guardarono così tutti si sentivano coinvolti. Una cerimonie pagana custodiva la cerimonia, e durante tutto ci siamo spostati intorno al cerchio e abbiamo chiesto le benedizioni dei diversi elementi. Dopo di che le nostre mani erano legate insieme a simboleggiare l'unione o il matrimonio. Dopo la cerimonia abbiamo saltato su una brocca tre volte perché è un'antica tradizione simbolica celtica per l'inizio di un matrimonio sano, abiti da riunione di scuola.

 Vestito ritorno scuola A-Line

Un'altra grande ispirazione per la giornata era quella di avere un matrimonio ecologico. Quindi tutto dalla tovaglia ai bicchieri e ai piatti è stato riciclato da negozi di beneficenza (anche le tazze del bar erano compostabili!) Volevamo arrivare lontano dal capitalismo e dal materialismo possibile, facendoci perciò tutte le decorazioni principalmente da materiali riciclati.

 

Il nostro più grande costo era la nostra tenda, ma abbiamo risparmiato denaro quasi ovunque ", ha concluso la sposa. "Sono stato estremamente fortunato ad avere il mio abito fatto da un amico. È una sartoria molto talentuosa e ha la propria attività, Willow e Pearl, facendo abiti da sposa e damigelle. Mi sentivo incredibile e molto etereo nel vestito - ha fatto un lavoro straordinario. Abbiamo risparmiato la maggior parte dei soldi facendo praticamente tutto ciò che stiamo facendo!

Posted: Friday, September 15, 2017 - 0 comment(s) [ Comment ] - 0 trackback(s) [ Trackback ]
Category: abiti

Le Colonel Moutarde, un'azienda a conduzione familiare che usciva dalla Francia, è stata lanciata quando il co-fondatore Remi ha dichiarato di cercare i legami d'arco squisiti e modellati per se stesso. Ha lottato per trovare qualcosa che gli piaceva così ha deciso di fare il proprio! Con una passione per la cucitura passata da sua nonna, era la soluzione ovvia.

Le sue creazioni erano così popolari con i suoi amici e con la famiglia, che lui e il suo compagno Clémence decisero di lanciare l'attività con l'aiuto del fratello minore Valentin. Oggi Le Colonel Moutarde è orgogliosa di vantare la più grande collezione di legami d'arco in Francia (che vendono anche quadretti, parentesi graffe e gemelli). Hanno anche magazzini fisici a Parigi, Londra e Lille, dove ancora mano fanno tutti i loro prodotti, vestiti corti eleganti.

Vestiti rossi corti eleganti

Nulla è più dapper di groomsmen in legami d'arco, e Le Colonel Moutarde sono qui per aiutarti. Vorrebbero dare un fortunato lettore Rock n Roll Bride £ 100 per spendere sul loro sito web o presso il loro negozio di Londra che si trova a Shoreditch a 10 Cheshire Street. Per entrare, basta visitare il proprio sito web e navigare in giro. Poi torni qui e commenta questo post sul blog per far sapere cosa compreresti se hai vinto - facile!

La mia domanda preferita da leggere sui blog di nozze quando stavo progettando era 'Avete qualche consiglio per le spose e gli sposi futuri?', "Ha concluso. "La mia sarebbe che questo giorno che stai progettando è uno dei giorni più grandi della tua, delle tue famiglie, dei tuoi amici e persino dei tuoi ospiti. Rendilo veramente speciale. Anche se non sei il tipo di fai da te, provate ad aggiungere speciali tocchi alla giornata. Fai qualcosa per i tuoi ospiti che mostra il tuo apprezzamento per tutto quello che hanno fatto per te, anche se questo è appena apparso.

E, cosa più importante, stai diventando MARRIED PER IL TUO MIGLIORE AMICO! Quanto è eccitante! La ragione per cui sei qui, il motivo che ha sottolineato, il motivo per cui hai pianto e ha speso un soldo intero di lotta sta proprio di fronte a te! Assicurati di far sentire la persona come lui o lei è la cosa più importante per te oggi, non che la tua damigella d'onore tagliare i capelli, o che la tua torta non sembri l'immagine. Tutto sull'amore! Wahoo per il matrimonio!

Posted: Friday, September 15, 2017 - 0 comment(s) [ Comment ] - 0 trackback(s) [ Trackback ]
Category: abiti

Non abbiamo ancora abbastanza elaborato il nostro tema di nozze! "Amy mi ha detto quando ho chiesto l'ispirazione per il loro matrimonio australiano. "Era come un ottone, ananas, cervo tropicale tema - haha!"

Sono stati sposati a ottobre presso la Albert & Victoria Guesthouse nel Nuovo Galles del Sud. "Siamo stati ispirati dalla sede che si trova nelle Blue Mountains. Sono così lussureggianti, verdi e romantici che volevamo che quel tipo etereo si sentisse al matrimonio ma con tocchi di ottone e teschi per farci sentire come noi. Più antlers, palme e ananas!

Una delle cose più importanti a questa coppia era la cerimonia. "Abbiamo accettato presto che ciò che volevamo era una bella cerimonia, seguita da un grande partito sporco. La cerimonia era così facile e il nostro celebrante ci ha detto che avevamo la totale libertà di scrivere la cerimonia che abbiamo voluto veramente. Abbiamo personalizzato i nostri voti e uno dei groomsmen di Paul ha fatto una stupefacente lettura di un preventivo di Bob Marley, vestiti lunghi eleganti.

Vestiti lunghi eleganti Schiena Nuda

La nostra spesa più grande era lo styling, anche se abbiamo fornito un sacco di oggetti (io ero addicted!) "Ha spiegato. "Con così tante diverse aree con tutti loro che hanno un tema diverso da impostare abbiamo deciso di non farlo da soli. Penny Lane era incredibile e la mattina dopo, guardandoli impacchettare mentre ho nutrito una sbornia e un marrone di hash avrebbero potuto accusarmi di doppio! Originariamente volevo farlo, ma mia madre mi convinse che dovevo dare a qualcun altro in modo da poter rilassarmi e godermi la giornata.

La sposa indossava un sorprendente abito da sposa fatto da sua zia. "Il mio vestito è iniziato con una seconda mano Vera Wang che ho comprato eBay per $ 200. Ho pensato che potrebbe funzionare ma era così sbagliato su di me! Non avevo mai lavorato con mia zia su qualcosa prima e sono rimasto stupito di come sia il nostro approccio simile. Così per sei mesi ci siamo incontrati nella casa del mio cugino dopo che lei aveva messo i suoi bambini a letto e abbiamo drappeggiato, ha disegnato idee e ho trovato il mio abito da sogno!

Mio cugino ha anche fatto la mia torta, ho detto che volevo, nero e oro, teschi, corna, ananas e che doveva essere davvero al di sopra e antipatico. Non ero sicuro di cosa sarei entrato e lei non mi avrebbe detto nulla! Ma quando sono entrato e veduto, sono stato spazzato via, non avrebbe potuto essere più perfetto!

Posted: Thursday, September 7, 2017 - 0 comment(s) [ Comment ] - 0 trackback(s) [ Trackback ]
Category: abiti

Il matrimonio sudafricano di Chanel e Ray è stato un affare incredibile che implementa i colori preferiti ... più dinosauri e tante altre cose che amano!

"Abbiamo preso tutto ciò che abbiamo amato e messo nel nostro matrimonio", ha cominciato la sposa. "Ray mi ispira ogni giorno e ho voluto che mostrare nel nostro matrimonio. Facciamo la magia insieme e volevo che le nostre missioni non solo vengano visualizzate, ma lo sento, abito testimone sposa.

La sposa indossava un abito verde disegnato dalla sposa e lo sposo con l'aiuto di un costruttore. "Il mio costruttore di moda, Rose van Staden, ha fatto innumerevoli abiti cosplay per mio marito, quindi è stata la scelta ovvia. Ho deciso di non andare con il bianco, ma il mio colore preferito: verde menta con tocchi di carbone. Il mio vestito aveva anche borchie d'oro sul petto solo per aggiungere un po 'di bordo. Abbiamo comprato tutto il materiale e le guarnizioni dal nostro outlet di tessuto di massa. Le mie scarpe erano un regalo di mio marito, mi aveva sorpreso con il paio di spettacolari spettacolari Converse All Stars che avevo mai visto! Sono pelle bianca, con scale come quella di un drago. La mia corona di fiori è stata fatta dal nostro amico Cynthia ma ciò che rendeva speciale era che avevano piccoli teschi turchesi nei fiori.

Abito da ballo Stelle Tipo standard

Ray ha anche progettato il proprio outfit con l'aiuto di Rose. La sua giacca era la giacca da uomo più bella che abbia mai visto, onestamente. All'esterno era un carbone di carbone e una sartoria rossa molto raffinata all'interno e il disegno è stato ispirato dal video musicale Black Parade di My Chemical Romance e dal cappotto di Vash the Stampede della serie anime Trigun. La giacca ha code e polsini pirata ed è stata una perfetta riflessione di mio marito e come è insanamente freddo. I suoi pantaloni e cinture furono acquistati presso un negozio outlet locale. E 'anche un grande fan di Deadpool in modo da indossare i gemelli Deadpool che gli ho dato come un regalo di nozze.

Il mio consiglio ad altre coppie sarebbe quello di cercare di fare il più possibile per il tuo matrimonio e il supporto del tuo partner è incredibilmente importante. Rendilo personale, è tutto su di te e quanto ti ami l'un l'altro. Vedi questo come una sfida per portare veramente il tuo rapporto alle nuove altezze! Ci saranno pochissimi argomenti e differenze nei pareri, ma questo è come si impara. E se puoi superare questo, puoi superare qualsiasi cosa. Stai sposando il tuo migliore amico alla fine della giornata!

Posted: Thursday, September 7, 2017 - 0 comment(s) [ Comment ] - 0 trackback(s) [ Trackback ]
Category: abiti

Quando si tratta di scegliere le cose per il tuo regalo di nozze lista, penso che aggiungere la tua personalità al processo è il modo per andare. Voglio dire, certo, potresti ordinare un bollitore d'argento e un set di piatti a cena bianca, ma perché non divertirti?

Quando il negozio di sposini è entrato in contatto per chiedere se vorrei curare alcuni dei miei articoli preferiti dal loro sito web, ho saltato la possibilità di fare un acquisto di fantasia. Um, mi sento come se avessi bisogno del palato rosa di palma in vita mia per davvero.

Il negozio di nozze è la compagnia originale del regalo multi-rivenditore del Regno Unito. La loro squadra di acquirenti interni viaggia in tutto il mondo per curare una collezione unica di migliaia di prodotti provenienti da più di 350 marchi leader e boutique tra cui Wedgwood, Yves Delorme, Kate Spade, White Company, Ralph Lauren, Dualit, Le Creuset, Kitchen Aid, Trading Garden, Cornishware, Missoni Home e molti altri ancora, abiti per feste.

Per gli oggetti di alto valore come mobili e elettrodomestici c'è ora l'opzione di dividere il costo in contributi accessibili per gli ospiti. È anche possibile aggiungere un numero illimitato di prodotti indipendentemente conservati alla propria lista senza alcun costo aggiuntivo.

Abito da festa A Terra Chiffon

Con la maggior parte delle coppie che vivono insieme prima di essere impegnate, potrebbe pensare che non hai davvero bisogno di molte cose nuove per la tua casa. Tuttavia solo perché il piumone che hai comprato da Primark è ancora perfettamente funzionale, non significa che non puoi provare a trovare qualcosa di meglio!

Quando ci siamo impegnati siamo stati in grado di registrare per un vuoto Dyson, piatti Vera Wang e 1000 thread count letti cotone egiziano. All'epoca non avremmo mai speso il nostro fondamento limitato su tali indulgenze, ma ricevendole come regali di nozze da generosi parenti era così incredibile!

Alcuni dei tuoi ospiti, come amici stretti o familiari, potrebbero voler esplodere e farti qualcosa di veramente speciale come regalo, mentre i tuoi amici di lavoro potrebbero avere solo 10 o 20 sterline da spendere. Assicurati di avere elementi nella lista per ospitare la situazione finanziaria di tutti. Sarebbe terribile che qualcuno entri nella tua lista e si senta male perché non possono permettersi niente.

Posted: Wednesday, March 22, 2017 - 0 comment(s) [ Comment ] - 0 trackback(s) [ Trackback ]
Category: abiti

Il matrimonio AF carino di Michelle e Riaan è stato ispirato dall'amore della sposa di Alice nel paese delle meraviglie, unicorni, Gatti e glitter! Originariamente la coppia sudafricana pensava che avrebbero mantenere le cose molto piccole ed essenziali, ma quando hanno cominciato a pianificare le cose hanno deciso 'al diavolo!' E pianificato il matrimonio creativo dei loro sogni, abito da sposa principessa!

Nel nostro paese la maggior parte dei matrimoni sono la stessa cosa ", ha iniziato la sposa," molto normcore, sempre in una fattoria di vino e tutti seguono lo stesso copione. Volevamo che il nostro matrimonio sia individuale e unico. Tutti i nostri ospiti hanno commentato come hanno apprezzato moltissimo il matrimonio perché era una tale esperienza memorabile perché di tutti i piccoli dettagli unici. E 'stato molto visivamente accattivante e anche divertente. Abbiamo fatto in modo che tutto il nostro DIYed arredamento e articoli di cancelleria per assicurarsi che fosse uno-di-un genere troppo. Ci sono state molte notti ero coperto di glitter e colla, ma io non mi lamento, che non vuole essere coperti in glitter comunque!

abito da sposa principessa

Volevo fare il matrimonio divertente per gli ospiti, così ho fatto varie tabelle con 'compiti' per loro di completare. Erano divertenti per le persone a fare e sarebbe anche darci l'opportunità di guardare indietro per il resto della nostra vita come un ricordo della giornata speciale.

L'abito della sposa è venuto da Chi Chi Londra. "Ho ordinato uno da ModCloth, ma quattro settimane prima del mio matrimonio non era ancora arrivato", ha spiegato. "Non erano molto utile, così ho deciso di ordinare un altro, ma direttamente da Chi Chi questa volta, e lo hanno consegnato al mio amico in Scozia, che stava volando fuori la settimana prima del matrimonio. Era un rischio, ma quando è arrivata e ho provato su di esso era (quasi) perfetto! Per fortuna ho un amico sarta che potrebbe fare un po PIN e infila e il vestito sembrava incredibile, era esattamente quello che volevo. Ho indossato due paia di scarpe ed erano entrambi dipinto a mano dal mio grande talento marito!

La parte migliore della giornata è stata la cerimonia ", ha concluso. "Lì in piedi dopo tutto quello che e realizzando stavo sposando il mio amore, con tutta la mia famiglia e gli amici più vicini era così speciale ... E poi, ovviamente, la torta!

Posted: Wednesday, March 22, 2017 - 0 comment(s) [ Comment ] - 0 trackback(s) [ Trackback ]
Category: abiti

Becca e Adam sono incontrati ad un concerto Fear Factory nel 2006. Per il matrimonio, hanno deciso di combinare elementi delle loro passioni condivise, tra cui cibo, viaggi, natura e musica. L'accoglienza è stata decorata con un tema foresta oscura.

"La nostra giornata ha incluso un portatore gufo anello, un trio d'archi che copre Rammstein, corse furetto, due bande e una performance di fuoco!", Ha detto Becca. "Siamo rimasti davvero sorpresi di quante persone hanno ballato al metallaro, la nostra band. Avevamo scelto un set list particolarmente pesante (per chi non lo sapesse) tra cui Pantera! "

Abbiamo optato per una cerimonia civile nella sala della cattedrale dell'hotel. Abbiamo scritto i nostri voti e aveva tre letture di cui uno sui dinosauri! E 'stato un momento davvero emozionante per tutti e due e siamo stati felici abbiamo potuto condividere con le persone che contano per noi, abiti sposa vintage.

La sposa indossava due abiti mozzafiato. Il primo è stato da Ian Stuart, e il secondo era un corsetto nero e gonna da Elysian Couture. "La sede della riunione è stata la nostra più grande spesa e dopo che si trattava di miei vestiti!", Ha detto. "Ho trovato il mio vestito sera tramite blog post sul Rock n Roll Bride!

abiti sposa vintage

La cosa che vogliamo sapremmo prima di iniziare la pianificazione era solo quanto tutto costa. Abbiamo originariamente preventivato £ 20k, ma abbiamo finito per spendere poco più di £ 30k! Tuttavia è stato tutto vale la pena e anche se abbiamo trascorso più di quanto originariamente previsto, non c'è nulla che ci dispiace. La giornata era meglio di quanto abbiamo previsto e vederlo tutti insieme così meravigliosamente così come i nostri amici e la famiglia veramente godendo la giornata è stata sorprendente.

Mentre un sacco di stazioni ferroviarie principali hanno Wi-Fi, abbiamo scoperto che potrebbe essere inaffidabili (oi dati identificativi / password erano in Kanji!) È possibile noleggiare i dispositivi WiFi portatili per circa £ 20 al giorno (la maggior parte degli alberghi affittare loro o ci sono luoghi in tutto il città), ma abbiamo scelto di non farlo. Per quanto strano come potrebbe sembrare proveniente da qualcuno che spende così tanto tempo online, io in realtà abbastanza piace essere scollegati quando sono in viaggio!

Tuttavia una delle cose più preziose che abbiamo avuto per la navigazione è stato un app chiamato Maps.Me, che è come una linea di Google Maps. Invece di usare internet, scarica l'intero paese si è in sul vostro telefono e utilizza il GPS per individuare la propria posizione. Questa applicazione significava che eravamo in grado di navigare in giro molto facilmente, senza dover cercare disperatamente per gli hotspot WiFi per tutto il tempo.

Posted: Thursday, March 2, 2017 - 0 comment(s) [ Comment ] - 0 trackback(s) [ Trackback ]
Category: abiti

Mike e Bug non hanno un tema specifico per il loro matrimonio, ma si è trasformato in un po 'di una scena magica fiaba bosco! "Amo la vita all'aria aperta, piante grasse, fai da te e l'artigianato", ha detto la sposa. "Amo lo stile la nostra sede, The Garden Cafe e il wedding planner si aggiungono le piante ei colori che volevo lo spazio. Ha ideato l'intero spazio bellissimo. "

My Awesome damigella d'onore comprato palloni biodegradabili a forma di colombe bianche e riempito di elio e li distribuì ai bambini durante la cerimonia che poi li rilasciato come ci siamo baciati. Ha comprato anche lanterne di carta biodegradabili, del tipo che vola via, ed è stato il momento più bella che abbia mai fatto parte di, a guardare tutti quelli che amo in questo mondo si sono riuniti espulsione queste belle lanterne nel cielo notturno, abito da sposa Romantici Sirena.

In termini di fai da te, le cose che abbiamo fatto noi stessi erano ho i cake toppers (dal mio MOH), ha anche inciso una cornice di legno con i nostri nomi e data del matrimonio. I all'uncinetto ciascuna delle sciarpe / scialli che i miei damigelle indossavano. Anche per damigelle regali, ho fatto cestini per la carta e farcite pieni di Carolina chicche, dal momento che tutte le mie damigelle erano al di fuori del Carolinas. Mia madre (un artista di carbone incredibilmente di talento) ha un bellissimo libro degli ospiti albero identificazione personale stile per gli ospiti per timbrare la loro identificazione personale sui rami come 'foglie' e firmare i loro nomi.

Abito da sposa Romantici Sirena

Non c'era bianco tradizionale per questa sposa, che indossava un abito viola incredibile! "Il mio vestito è stato acquistato dalla Sunna nuziale su Etsy. Le mie scarpe erano bianche luccicanti sandali tallonati da Blue di Betsey Johnson, ei fiori tra i capelli sono stati fatti a mano con mollette e piante grasse in plastica da me e le mie damigelle. Il mio velo è stato il mio 'qualcosa in prestito'.

La mia parte preferita del matrimonio è stato che ho sposato il mio uomo sognante ed era circondato da tutte le persone che amo ", ha continuato. "L'intera giornata era il mio preferito, è stato da gira magica, e ridicolmente divertente! Vorrei dire alle altre spose non sollecitare, specialmente su piccole cose, e non mai perdere di vista il punto di tutto questo. Quando si pensa a questo proposito, si arriva a sposare la persona che ami di più in questo mondo e non si vuole perdere tempo concentrandosi su cose banali.

Posted: Thursday, March 2, 2017 - 0 comment(s) [ Comment ] - 0 trackback(s) [ Trackback ]
Category: abiti

Eleanor e Youssef fuggiti a Las Vegas, solo due di loro e il loro fotografo, Briana Morrison. Non avevano un ricevimento, ma sono andati per la cena presso il Picasso e il andarono a
vedere Cirque Du Soleil 'O' in serata seguita da un cocktail presso la discoteca Bank prima di tornare al loro interno.

Io non so nulla di pianificazione di nozze prima di cominciare e io non so davvero nulla adesso!", La sposa si mise a ridere. "L'ispirazione per il nostro matrimonio era di appena vestirsi e divertirsi. Ovviamente non c'era davvero un tema, a meno che non contano invitando chiunque e fare tutto ciò che abbiamo voluto tutto il giorno, abiti da sposa stile principessa!

vestito stupefacente della sposa era d'epoca e dal 1930. "E 'stato Lamé oro e ho comprato da Elizabeth Avey a Londra. Le mie scarpe erano YSL oro sandali 'Tribute' ".

Abito da sposa Principessa collo Sweetheart

Th ere erano cinque persone alla cerimonia -? Youssef e il sottoscritto, il Pastore, Ruby (la wedding planner al Bellagio), e il fotografo dell'hotel che ha agito come la nostra testimonianza. Ho camminato lungo la navata di Kiss from a Rose di Seal, abbiamo detto la nostra professione (ride tutto) e siamo usciti insieme a Viva Las Vegas come la nostra canzone uscita. Dopo la cerimonia abbiamo avuto un paio d'ore prima eravamo a causa di incontrare Briana per il servizio fotografico così siamo andati al bar della hall del nostro hotel dove abbiamo incontrato coppia dal Texas che è stato sposato 25 anni prima lo stesso giorno. Th? Ey era anche fuggita e abbiamo condiviso una bottiglia di champagne con loro e ci hanno detto circa il loro matrimonio e dei loro figli.

Th? E tutto il giorno è stato meraviglioso, dalla colazione portato alla nostra suite per la visione Cirque in abito da sposa. E 'stato divertente e divertente e chill-out ... Non abbiamo avuto bisogno di preoccuparsi di nulla abbiamo appena fatto mai quello che volevamo fare dopo!

La cosa migliore di pianificare una fuga sta avendo un segreto di massa che si è davvero entusiasta, ma può solo parlare con l'altro. Th? E parte peggiore è stata la scelta e l'acquisto di un abito da sposa, senza essere in grado di chiedere a chiunque altro parere! Tuttavia non vi è nulla che avremmo cambiare circa il nostro matrimonio ysun. Se qualcuno sta pensando eloping ma è preoccupato per sconvolgere la gente; Nella mia esperienza, ognuno risponderà fantasticamente a una fuga. Vi sorprenderà quanto freddo tutti sono su di esso, fino a quando si è soddisfatti con il vostro matrimonio, tutti gli altri saranno troppo.